Napoli-Fiorentina 0-0, ecco le pagelle dei viola!
Pareggio in casa per il Napoli contro una buona Fiorentina. Ecco le pagelle dei viola di Soccermagazine.it:

Boruc 6+: Il Napoli per i primi 45 tira poco o niente. Buona la parata sul tiro dalla distanza di Inler; si oppone molto bene anche al tiro di Aronica. Sufficiente la sua prestazione.
Cassani 5.5: Si vede poco sulla fascia destra, forse preoccupato dalla velocità dei tre tenori del Napoli. Non raggiunge la piena sufficienza.
Gamberini 6: Buona la prestazione del centrale difensivo viola. Il Napoli per metà del secondo tempo attacca continuamente e la difesa degli ospiti è ben organizzata e sventa gli attacchi degli avversari. Un muro.
Natali 7.5: Davvero buona la sua gara. Tampona le volate di Lavezzi, e si fa sentire anche in fase offensiva. Il migliore dei suoi.
Pasqual 6: Si preoccupa della fase difensiva. Come tutta la difesa fa un buon match. Sufficiente.
Munari 6: Al suo esordio da titolare fa una buona gara a centrocampo. Ottima alternativa per Mihajilovic. Sorpresa. (Kharja 33′ s.t.: 5.5)
Berhami 7-: Grande prestazione da incontrista per il centrocampista della Fiorentina. Utilissimo nel finale, sventa insieme alla difesa gli attacchi del Napoli. Arcigno.
Montolivo 6+: Buona la sua gara. Non è solo la mente del centrocampo viola, ma anche lui come Berhami fa una gara da incontrista. Più che sufficiente. (Lazzari 41’s.t.: s.v.)
Cerci 7+: Litiga con Mijhalovic, ma l’allenatore non può fare a meno di lui. Infatti si riconferma, è il riferimento dell’attacco viola. Manda in tilt Fideleff. Brillante.
Jovetic 6-: Ci prova ma non va a segno, ha voglia di fare bene. Pian piano sta ritornando il vero Jovetic. Voglioso.
Vargas 6: Può dare di più, ma la sua prestazione è sempre sufficiente. Bella lotta con Campagnaro sulla fascia sinistra. Velocista. (Romulo 24’s.t: 5)
Mihaijlovic 6.5: Mette in campo una buonissima Fiorentina, questo punto è preziosissimo in un campo come quello di Napoli. Mago.