Napoli, Gonalons: “Non mi pento di essere rimasto a Lione”
Il suo nome durante il calciomercato invernale è stato al centro di un vero e proprio intrigo. Maxime Gonalons è stato davvero a un passo dal vestire la maglia del Napoli, ma la trattativa poi tramontò clamorosamente.

Ora, a bocce ferme, il centrocampista francese del Lione torna a parlare, concedendo un’intervista a Rmc in cui dichiara di non essere pentito del mancato trasferimento alla corte di Rafa Benitez. “Quanto avvenuto in questa sessione invernale mi ha toccato, ma alla fine neanche più di tanto. Ovviamente fa piacere essere accostato a squadra così importante come il Napoli perché ti dà molta fiducia in tutto quello che fai. In ogni caso, non sono pentito di essere rimasto al Lione, sono successe tante cose negli ultimi tempi ma è sempre difficile partire a metà stagione. Oggi sono felice in questa squadra e sono felice di vincere altre partite con il Lione” ha detto il giocatore.
Riguardo al suo futuro invece, non chiude la porta a un possibile trasferimento in futuro: “Se resto anche l’anno prossimo? Non posso dirlo ora. Bisogna vedere questa estate cosa succederà, oggi è impossibile rispondere“.