Napoli, Hamsik ci crede ancora: “Roma? Sarà un bel duello”
Grande fiducia ed ottimismo in casa Napoli dopo la convincente prestazione degli azzurri ieri contro il Sassuolo, indiscussa rivelazione del nostro campionato di Serie A.

La sfida, inizialmente ostica per i padroni di casa, si è in seguito risolta grazie alle due perle di Duvan Zapata, che non ha fatto rimpiangere l’assente Higuain, e di Marek Hamsik, che con la sua stoccata vincente ha congelato il match sul 2-0.
Tante le pressioni che gravitano sul Napoli in questo periodo: la consapevolezza di non dover fallire, la disperata rincorsa al secondo posto, l’amarezza di punti persi qua e là, quel cinismo, che spesso manca ai partenopei, di gestire il risultato e saper approfittare degli scivoloni altrui.
Ma nonostante tutto, la vittoria casalinga contro il Sassuolo sembra aver sollevato gli animi e galvanizzato l’ambiente azzurro in procinto della nuova sfida contro il Torino. In particolare Hamsik, che ha firmato il gol decisivo ed è finalmente tornato a segno, commenta positivamente sul proprio sito ufficiale la prestazione dei suoi compagni di squadra e si mostra fiducioso per l’obiettivo secondo posto: “Prima della gara sapevamo che se avessimo vinto ci saremmo avvicinati al secondo posto. Siamo scesi in campo per la vittoria ed abbiamo raggiunto l’obiettivo. Naturalmente sono felice per il gol, ma ancor di più per il successo del Napoli. Roma? Alla fine del campionato manca ancora molto, sarà un bel duello. Prima, però, ci attende la difficile sfida col Torino”.