Napoli, Hamsik non ci sta: “Meritavamo il pareggio contro la Fiorentina”
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina per 0-1, a seguito dell’eliminazione dall’Europa League, in casa Napoli c’è molta amarezza.

A fare da portavoce di questo sconforto è il capitano azzurro Marek Hamsik, che ha scritto un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui parla del momento difficile della sua squadra.
Secondo Hamsik, il Napoli avrebbe meritato il pareggio e l’espulsione di Ghoulam avrebbe inciso sulle sorti della partita: “Durante la prima mezz’ora di gioco siamo stati incisivi arrivando spesso alla conclusione. Il portiere della Fiorentina è stato molto attento. L’espulsione di Ghoulam ha inciso sull’andamento della gara. Non abbiamo giocato male, meritavamo almeno il pareggio“.
“Nelle ultime due gare siamo stati sfortunati. Tuttavia il calcio è anche questo, ma crediamo nelle nostre capacità e vogliamo vincere già la prossima gara. Mancano nove gare al termine del campionato, andremo avanti gara dopo gara. Tireremo le somme a fine stagione, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e lotteremo per un posto in Champions League” ha proseguito Hamsik, che continua a credere al raggiungimento della Champions League, con il Napoli avanti di sette lunghezze sulla Fiorentina.