Napoli-Inter 4-1, le pagelle nerazzurre: tutti rimandati
L’Inter sprofonda e rischia di mandare all’aria un’intera stagione perdendo malissimo a Napoli offrendo soprattutto una prestazione tutt’altro che passabile.

Handanovic 6: l’unico sufficiente, sui gol non ha colpe, per il resto fa quel che deve.
D’Ambrosio 5: il terzino ci prova con qualche cross ma quasi nessuno è giocabile o utile, anche lui non vede la sufficienza.
Skriniar 5,5: avrebbe potuto fare di più sul terzo gol, era uno dei pochi concentrati in campo ma è comunque insufficiente.
Miranda 5,5: qualche recupero di livello lo fa ma in una serata del genere servirebbe solo un miracolo per portare a casa il sei.
Asamoah 4,5: il primo gol nasce da un suo errore, il resto del match è un tentativo di recupera all’errore ma senza riuscirci.
Gagliardini 5: il centrocampista è poco presente e poco utile in entrambe le fasi, anche lui si perde in mezzo alle maglie azzurre. (58′ Vecino 5,5)
Brozovic 4,5: oggi male male, il croato è nervoso e perde più palloni di quanti ne recuperi.
Nainggolan 5: ennesima partita inconsistente per ll belga che non si vede e non si fa vedere, non pervenuto.
Politano 5,5: esce per infortunio ed era uno dei pochi a provare qualcosa, peccato. (46’ Icardi 6 )
Perisic 5: oggi non c’è, è una di quelle partite in cui si vede poco e non riesce a rendersi pericoloso mai. (79′ Candreva sv)
Lautaro 5: due tiri in 90′ sono troppo poco per un attaccante che si è visto e fatto vedere poco, la sufficienza è lontana.
Spalletti 5: i suoi avrebbero dovuto giocare con il coltello tra i denti e invece sono molli sin da subito mandando all’aria un’intera stagione, il clima per lui non è dei migliori ma oggi ha tante colpe anche lui, e forse proprio per questo il clima non è dei migliori.