Napoli e Juve attendono, Inter-Fiorentina vale il secondo posto: probabili formazioni
Questa sera al San Siro andrà di scena Inter-Fiorentina, posticipo che completerà la 5a giornata del campionato di Serie A. C’è molta curiosità per scoprire chi, tra i nerazzurri ed i viola, raggiungeranno Juventus e Napoli a quota 13 punti in classifica in caso di vittoria.

INTER, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA – Son bastate pochissime uscite stagionali a Walter Mazzarri per individuare l’undici tipo al quale affidarsi in questa stagione. In campo, questa sera, scenderanno gli stessi 11 che hanno annientato il Sassuolo quattro giorni fa, con Taider ancora una volta preferito a Kovacic in mediana, ed il ritrovato Milito pronto a subentrare – in caso di necessità – all’inamovibile duo offensivo Alvarez-Palacio.

FIORENTINA, SCELTE OBBLIGATE PER L’AEREOPLANINO – Privo di Cuadrado e Mario Gomez, questa sera Vincenzo Montella farà di necessità virtù, riproponendo lo schema 4-3-3 ed affidando a Pepito Rossi l’arduo compito di pungere la cerniera nerazzurra. Alle spalle dell’italo-americano agiranno Joaquin e Mati Fernandez mentre a centrocampo, in attesa del recupero di Pizarro, ci sarà ancora spazio per Massimo Ambrosini.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Mati Fernandez, Joaquin; G. Rossi. All.: Montella