Napoli-Juventus 2-1, le pagelle dei bianconeri: Lemina nota positiva
La Juventus andava a giocare al San Paolo contro il Napoli dopo il clamoroso pareggio col Frosinone nel turno infrasettimanale, gli uomini di Allegri sono usciti sconfitti dalla sfida e confermano lo stato di crisi della squadra.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 5,5: questa sera, il numero uno della Juventus, risulta un po’ più impreciso del solito e non è esente da colpe sul secondo goal partenopeo.
Evra 6: partita sufficiente per il terzino francese, limita come può Callejon e cerca di farsi vedere in avanti.
Chiellini 6: nel primo tempo disputa una partita da leone, nella ripresa soffre come tutti i suoi compagni di squadra e la sua valutazione scende.
Bonucci 5,5: il numero 19 della Juventus questa sera non gioca bene, sbaglia diversi lanci ed anche in uscita perde dei palloni pericolosi.
Padoin 5: dalla sua parte Insigne fa quello che vuole, non è possibile che una squadra come la Juventus debba ricorrere a lui quando manca il terzino titolare. (Alex Sandro s.v.)
Pogba 5: ennesima partita gravemente insufficiente per il numero 10 della Juventus. Dovrebbe prendere per mano la squadra ed invece non entra mai in partita.
Hernanes 4,5: malissimo il Profeta. Sbaglia tantissimi palloni, sanguinoso quello che perde in occasione del secondo goal degli uomini di Sarri. (Cuadrado 6)
Lemina 6: l’unica nota positiva della serata bianconera è il centrocampista proveniente dal Marsiglia, oltre al goal disputa una partita di grande sostanza.
Pereyra 5,5: parte forte ma poi sparisce, gli manca sempre quello step per diventare un punto fermo della squadra.
Dybala 5,5: la Joya disputa una partita di livello molto basso ma ha il merito di inventare la giocata che riapre la partita in occasione del goal di Lemina. (Morata 6)
Zaza 5: nel primo tempo è il più positivo della Juventus ma nella ripresa sparisce completamente. Viene pescate veramente troppe volte in posizione di fuorigioco.