Napoli-Juventus: le dichiarazioni di Estigarribia
Marcelo Alejandro Estigarribia, detto “El Chelo”, esterno sinistro paraguayano notato all’ultima Copa America, arrivato a Torino come un sorta di oggetto misterioso. Fino a martedì sera ed al gol – condito da una prestazione buona – al San Paolo contro il Napoli.

E’ dunque facilmente capibile l’entusiasmo del “Violoncello” bianconero dopo la partita al cardiopalma in terra partenopea: “Uno sogna sempre di fare un gol così ,in una cornice simile, quindi mi godo questo momento e lo dedico alla mia famiglia che mi segue dal Paraguay. Ho dimostrato di poter giocare in una grande squadra e ora devo sfruttare le opportunità che mi verranno date dallo staff tecnico”.
Entusiasmo e felicità sì, ma ormai Estigarribia è entrato in pieno nello spirito Juve, ed è già proiettato alla prossima partita: “E’ stata una partita difficile, ma abbiamo preso un punto importantissimo su un campo molto duro e questo è cià che mi fa più piacere. Ora però pensiamo già alla prossima parttia, perché domenica arriva il Cesena”.