Napoli-Juventus, le ultime per la supersfida di stasera: Chiellini c’è, Pandev pure
Poche ore al big match che, secondo molti addetti ai lavori, potrà decidere tutta la stagione in una sola serata.
Napoli e Juventus sono alle prese con l’ultima rifinitura, prima di ritrovarsi al San Paolo dove ad aspettare le due squadre ci sarà il tutto esaurito.
Tutti i dubbi sono stati sciolti in casa Napoli, con Mazzarri che ha a disposizione tutta la rosa e schiererà la migliore formazione possibile.
Tra i pali ci sarà come sempre De Sanctis, e davanti a lui l’ormai consolidato terzetto formato da Campagnaro e Britos insieme al capitano Cannavaro.
In mediana spazio a Inler e Behrami, con ai lati Zuniga e il rientrante Maggio, pronto a riprendersi la fascia destra di competenza che ha lasciato per qualche settimana.
Davanti risolto il ballottaggio tra Pandev e Insigne: sarà il macedone a partire titolare dal primo minuto, con Hamsik e Cavani.

Paradossalmente, qualche dubbio in più per Antonio Conte, alle prese con un po’ di assenze che possono complicarne le scelte.
Buffon è il punto fermo tra i pali, davanti a lui Barzagli e Bonucci, poi dovrebbe esserci il rientrante Chiellini, anche se tutte le riserve saranno sciolte nelle ore immediatamente precedenti il fischio d’inizio.
In regia, Pirlo sarà affiancato da Marchisio e Vidal, con ai lati Lichtsteiner e Asamoah.
Accanto a Vucinic in attacco, possibile la presenza di Sebastian Giovinco, ma anche qui da valutare le possibili candidature di Matri e Quagliarella.