Napoli-Juventus 0-1, le pagelle dei bianconeri: sentenza Higuain
La Juventus affronta e batte il Napoli al San Paolo grazie ad una rete del grande ex Gonzalo Higuain, ora i ragazzi di Allegri si trovano a -1 dai partenopei.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: nessuna parata clamorosa per il capitano della Juventus ma tante parate che risultano decisive.
Asamoah 6: partita molto ordinata quella del terzino ghanese, un po’ troppo in difficoltà quando si trova palla al piede in 1 contro 1.
Chiellini 6: gioca una bella partita ma sbaglia un numero eccessivo di palloni in uscita, forse dovrebbe stare un po’ più attento.
Benatia 6,5: continua lo stato di forma eccelso per il difensore marocchino della Juventus che anche stasera non sbaglia nulla.
De Sciglio 6,5: tiene benissimo nel confronto diretto con Insigne, la sensazione è che sia un giocatore recuperato. (Barzagli s.v.)
Matuidi 5,5: nel primo tempo si vedono tutti i suoi limiti tecnici quando la Juventus prova ad impostare una partita basata sul possesso palla, nella ripresa si vedono le sue qualità fisiche.
Pjanic 6,5: è l’elemento di equilibrio della squadra, sta diventando sempre più fondamentale.
Khedira 5: ennesima prova insufficiente per il tedesco a confermare la sua pessima condizione fisica. (Marchisio 6)
Douglas Costa 7: sul piano del gioco il migliore in campo questa sera, il brasiliano gioca sicuramente la sua miglior partita da quando è in Italia. (Cuadrado 6,5)
Higuain 7: non fa una partita memorabile ma il goal con cui decide la partita riporta la Juventus vicinissima alla vetta della classifica.
Dybala 6,5: finalmente gioca con la mente più libera senza stare a pensare al goal e si vede, suo l’assist che porta al goal di Higuain.