Napoli-Lecce, probabili formazioni: Cavani in campo
Napoli e Lecce si affronteranno, questa sera, alle ore 20:45 allo stadio San Paolo per l’anticipo valido per la 14a giornata di Serie A.

Qui Napoli– Gli Azzurri, reduci dal pareggio per 1-1 nel recupero contro la Juventus, potranno nuovamente contare sulla vena realizzativa di Cavani, assente per i postumi di un infortunio nella sfida contro i Bianco-neri che sarà coadiuvato da Lavezzi e Pandev, schierati leggermente più arretrati per formare il tridente d’attacco del Napoli. Novità anche in difesa con Aronica che assumerà il ruolo di centrale con Fideleff al centro-sinistra e Fernandez al centro-destra. A centrocampo riposo per Gargano che sarà sostituito da Dzemaili, formando così insieme ad Inler un centrocampo tutto di matrice svizzera.
Qui Lecce-Il tecnico del Lecce Di Francesco opterà per un inedito 5-3-2 con Pasquato e Muriel in avanti supportati da tre centrocampisti: Mesbah,Grossmuller e Strasser. Di Michele e Diamoutene hanno recuperato all’ultimo minuto e non saranno della formazione titolare. In difesa Oddo ed Obodo agiranno sugli esterni mentre i tre centrali saranno Ferrario, Tomovic ed Esposito.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lecce:
Napoli:
1-De Sanctis
21-Fernandez
6-Aronica
3-Fideleff
11-Maggio
88-Inler
20-Dzemaili
8-Dossena
22-Lavezzi
29-Pandev
7-Cavani
A disposizione: Rosati,Zuniga,Gargano,Cannavaro,Hamsik,Mascara,Santana
Lecce:
81-Benassi
30-Oddo
13-Ferrario
5-Esposito
40-Tomovic
14-Strasser
11-Mesbah
8-Obodo
77-Pasquato
21-Grossmuller
24-Muriel
A disposizione: Julio Sergio, Giandonato, Bertolacci, Brivio, Cuadrado, Corvia, Di Michele.