Napoli, Mazzarri: “La Juventus si è difesa bene, grande gara”
Walter Mazzarri, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato la sconfitta contro la Juventus.

“La Juventus si è difesa bene, così come fatto da noi. Era una grande partita a scacchi. C’era molta attenzione a livello tattico, credo sia stata una grande gara. Abbiamo fatto più possesso palla, li abbiamo pressati. Abbiamo preso gol nel momento migliore, è l’unica macchia di questa gara”.
Sul gol di Caceres – “Forse Barzagli non è andato in area perché stanco. Dovevamo cambiare la marcatura, non ce ne siamo accorti. Sapevo che per come siamo disposti tatticamente concedevamo poco, le palle da fermo erano la cosa più difficile da affrontare a causa dei perfetti assist di Pirlo. Accettiamo la sconfitta, ma ho visto la squadra cresciuta in determinate circostanze”.
“Ho fatto i complimenti a tutti. Devo fare i complimenti anche all’arbitro, non era semplice dirigere questa gara e meritano davvero un plauso. Ha tenuto in mano una gara molto difficile. Per noi oggi doveva andare così, speriamo che la prossima volta vada meglio”.
Rispetto alla sconfitta dello scorso anno cosa è cambiato?
“E’ cresciuta tutta la squadra. Pensando cosa abbiamo fatto lo scorso anno il miglioramento è notevole. Allora la Juventus ci ha schiacciato. Sono contentissimo di come ha giocato la squadra. E’ stata una prova di maturità contro la migliore squadra da un anno e mezzo del campionato”.
Via a fine stagione. E’ uno sfogo?
“E’ stata una battuta. Mi è stato chiesto se era possibile e ci può stare. Sono 12 anni che non mi fermo mai. Per correttezza non ho voluto allungare il contratto. Voglio arrivare alla fine e poi rifletterò. E’ una questione personale, dovuta al tanto stress e al copioso lavoro. E’ possibile che succeda, ma al momento penso solo al Chievo”.
zittito anche sto demente
Grandi ragazzi!!!!!
dovevi mettere Insigne al posto di Pandev!
Maria, dimmi cosa ti ha fatto Mazzarri..azz e poi eravamo noi gli esaltati.vedrete poi al San Paolo come vi chiudiamo quella fogna che avete al posto della bocca, ve li facciamo cantare noi i cori razzisti
BUFFONE LA JUVE SI E DIFESA HAHAHAHA””””””””MA TU SEI VERAMENDE SCEMO …CHE FINE ANNO FATTO I TUI OCCHIALI ??????BUFFONE……………………………………………………………….
Roberta vai a tifare argentina e torna nella fogna
Roberta taci che è meglio!!! Per la finale di coppa Italia avevate pietre e bastoni nascosti in sacchi fuori dallo stadio!!! Niente contro i napoletani, disprezzo solo i naBoletani!!!
tu torna nella fogna insieme ai tuoi tifosi..voi dite di non essere napoletani..e meno male! meglio africano che italiano
Roberta, penso che la peggior fogna sta a Napoli, stai zitta monnezza!
avete la tifoseria più schifosa del mondo..sapete solo offendere le squadre avversarie..sportività 0
hoi vita hoi vita mia hoi core …..mazzarrri ma ti fai??? ti vogliamo in mutande …..storari 0 parate e voi 2 baba’ aahahah …..
Va beh, Giuseppe…ha detto la verità. Se il Napoli ha fatto un solo tiro in porta è perchè la juve si è difesa bene. Cosa ha detto di strano?
A volte si scrivono commenti a ca$$o di cane
La Juve si è difesa bene? AhHahHahahahah
vatti a vedere k hanno fatto quei gran signori napoletani allo juventus stadium. Animali schifosi
Difesa bene? Ma se non fosse stato per la punizione di Cavani e quel tiro di merda di Inler da fuori aria parato con grande facilità da Storari, che cazzo ha fatto il Napoli tutta la partita?
poveri napoletani soffrono di complessi d’inferiorità…..,dai su ma veramente volete paragonarvi a noi ma quando mai siete esistiti.de lamentis che s inventera’ ora?che le luci dello stadio erano troppo forti e non facevano giocare bene?ahahaahahhahahahaha a casa a fare la pummarola forza