Napoli-Milan 3-1, le pagelle dei rossoneri: Balotelli non pervenuto
Il Milan perde al San Paolo per 3-1. Dopo l’iniziale vantaggio del neo rossonero Taarabt gli uomini di Seedorf subiscono la rimonta con Inler e doppietta di Higuain. Di seguito le pagelle dei rossoneri:

Abbiati 5,5: può poco sui tre gol, commette quasi una sciocchezza su Mertens nel primo tempo.
De Sciglio 5,5: il meno in difficoltà del pacchetto arretrato rossonero, non vive la sua miglior giornata né a destra né a sinistra.
Rami 5: leggermente meglio del compagno di reparto, sembra comunque in balia degli eventi.
Mexes 4,5: il capitano di giornata commette numerosi errori, soprattutto di posizione. Lascia libero Higuain in più di una occasione, e viene punito due volte.
Emanuelson 5: nel primo tempo Mertens lo mette seriamentein difficoltà. Si sposta in avanti, a destra, nella seconda frazione ma va in confusione (dal 70’ Montolivo 6: prova a servire le punte con qualche pallone interessante).
Essien 5,5: uno dei più positivi questa sera. Copre e prova a proporre nonostante l’evidente forma fisica precaria.
De Jong 5: subisce costantemente il centrocampo del Napoli, non mettendo mai in difficoltà i tre trequartisti azzurri.
Abate 5: l’esperimento di Seedorf è fallito. In avanti è assente, e lo stesso allenatore prova a porre rimedio sistemando De Sciglio a sinistra e riportandolo in difesa, ma soffre anche li.
Robinho 4,5: gioca 45 minuti toccando pochissimi palloni e sbagliandoli praticamente tutti. Chi l’ha visto? (dal 46’ Kakà 5,5: più mobile e dentro al gioco di Robinho, non fa cambiare però marcia alla squadra).
Taarabt 6: guadagna la sufficienza grazie al gol e ad una mezzora su buoni livelli. Prova anche a dare una mano in fase difensiva ma si spegne alla lunga.
Balotelli 4,5: l’unica nota di una partita “desaparecidos” è un tiro scoccato verso Reina nella prima frazione. Sbaglia tantissimo e non trova posizione né sull’esterno né al centro. Conclude la partita in lacrime, sostituito (dal 73’ Pazzini sv).