Napoli-Palermo 3-0, le pagelle dei Rosanero
Il Palermo perde per 3-0 al San Paolo pur non disputando una brutta partita. A far la differenza il maggiore tasso tecnico dei padroni di casa.

Ecco le pagelle del Palermo:
UJKANI 6 : Reduce da un’ intossicazione alimentare è incolpevole sulle reti del Napoli.
VON BERGEN 6 : Buona prova di ordinaria amministrazione. Non commette gravi errori e non si tira indietro quando c’è da intervenire duro.
ARONICA 6: Buona la prova dell’ ex, occupato soprattutto a tenere a bada Cavani oltre che Pandev. Prova sufficiente.
GARCIA 5,5 : Grande dinamismo a servizio della squadra, alterna momenti di buona brillantezza a momenti di appannamento.
MORGANELLA 6: Come al solito grande dinamismo, va addirittura vicino alla sua prima rete in Serie A.
ANSELMO 5,5: Raddoppia spesso dando una mano a Morganella quando Zuniga sale. Disputa un ottimo primo tempo calando vertiginosamente nella ripresa
BARRETO 5,5: Colpisce una bella traversa su calcio di punizione, sfortunato.
AREVALO RIOS 5: Prova piuttosto anonima, il suo lavoro è principalmente di interdizione. (Dal 54’ DONATI :6 )
DOSSENA 6,5: Il suo è un avvio scoppiettante, corre molto saltando l’uomo e nei primi minuti rischia anche di segnare impegnando De Sanctis.
BRIENZA 6: Il più mobile dell’attacco Rosanero si rende molto pericoloso nel primo tempo calando però nella ripresa a causa di una condizione fisica non perfetta. (Dal 65’ DYBALA : 6)
BUDAN 5: Nel primo tempo viene servito poco e male risultando poco pericoloso, tanto che nella ripresa viene sostituito. (Dal 45’ MICCOLI :6 )