Napoli, parla Callejon: “Vogliamo lo scudetto”
Nonostante il diverbio con Rafa Benitez, Callejon non ha dubbi riguardo il futuro.

Il giocatore vuole restare a Napoli: “Mi trovo molto bene a Napoli, ho la fiducia della società e dell’allenatore, sono rimasti contenti di come mi sono comportato nel corso della mia prima stagione qui – ha confidato lo spagnolo a Marca – Sono anche contento del fatto di poter giocare con continuità. Il mio obiettivo è quello di fare più goal rispetto all’anno scorso“.
Sugli obiettivi della prossima stagione del Napoli: “Il nostro obiettivo stagionale è quello di vincere lo Scudetto, l’anno scorso siamo arrivati al terzo posto, vogliamo migliorarci. Per arrivare primi sarà però necessario non perdere punti per strada quando incontreremo le piccole squadre, sono punti che pesano troppo quando arrivi alla fine a dover fare i conti con la classifica“.
Qualche considerazione sulla Champions League: “L’anno scorso nel girone di Champions siamo arrivati terzi nonostante abbiamo fatto un buon percorso. Ci piacerebbe fare bene anche in Europa e arrivare in finale, ma siamo consapevoli del fatto che ci sono tante grandi squadre che sono attrezzate per fare dei risultati altrettanto positivi”.