Napoli, parla l’agente di Benitez: “Niente nazionali, allenerà i club”
Circolano da giorni numerosi interrogativi circa il destino di Rafael Benitez, che avrebbe deciso di lasciare Napoli a fine campionato.

I rumors maggiormente accreditati sostengono sia in corso un graduale avvicinamento tra il tecnico spagnolo ed il Liverpool, con il quale Rafa ha già vinto in passato la Champions League.
Altri invece sostengono che il Perù sarebbe sulle tracce dello spagnolo: la nazionale peruviana è infatti alla ricerca di una guida ed appare fortemente interessata all’imminente scadenza di contratto tra Benitez ed il Napoli.
Se da un lato c’è incertezza sul futuro dell’allenatore azzurro, dall’altro sembra però certo che nel futuro di Benitez ci saranno i club e non le nazionali, tanto meno quella peruviana, secondo quanto riporta “TuttoNapoli.net”.
A confermare questa decisione sono le parole dell’agente del tecnico partenopeo, Manuel Garcia Quilon, che così dichiara ai microfoni di “El Bocon”: “In Perù dovrebbero dimenticarsi di Rafa, non allenerà la loro Nazionale a giugno scade il contratto col Napoli ma al momento continuerà ad allenare nei club”.
Poche parole, quelle di Quilon, che però non lasciano spazio ai dubbi..