Napoli, parla l’agente di Jorginho: “Vuole rimanere qua, il rinnovo sarebbe facile”
L’agente del regista italo-brasiliano di proprietà del Napoli ha parlato del futuro del giocatore su cui ci sono molte voci di mercato.

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma. Ecco le sue parole:
“La trattativa per il rinnovo con il Napoli sarebbe una cosa che si potrebbe concludere in breve termine come due ore o prolungare per mesi. Con la sensibilità di Giuntoli arriveremmo tutti ad una conclusione breve e che acconterebbe tutti. Jorginho vuole giocare con la nazionale italiane e per questo deve fare bene a Napoli, invece per essere chiamato dal Brasile deve vincere lo scudetto. Il giocatore si sente legato sia alla nazionale brasiliana che italiana, vorrebbe giocare in una delle due e provare queste sensazione nel più breve tempo possibile. La nostra volontà al momento è restare al Napoli che ha la priorità, e speriamo per un anno storico per la squadra. Il Napoli deve provare a vincere lo scudetto, se arriverà dietro pazienza”.