Napoli-Parma 3-1, le pagelle degli azzurri: Hamsik e Pandev disegnano calcio, giornata no per Cavani
Di seguito le pagelle del Napoli nella vittoria per 3-1 al San Paolo contro un buon Parma:

DE SANCTIS VOTO 6: Non perfetto in tutte le uscite. Ottimo fra i pali, non poteva nulla sul gol di Parolo.
CAMPAGNARO VOTO 6: Prima a destra, poi a sinistra: il vero jolly difensivo che tutte le squadre vorrebbero. Non soffre da nessun lato.
CANNAVARO VOTO 6: Fa il suo. Contiene bene Belfodil e cerca sempre di anticipare Ninis tranne sul cross del momentaneo 2-1.
ARONICA VOTO 5: Si fa male da solo alla caviglia, ma il Parma attaccava sempre dal suo lato. (dal 46′ GAMBERINI VOTO 6: Non soffre mai dal suo lato. Ottimo di testa, infatti dal suo ingresso il Napoli non soffre sulle palle alte.)
MAGGIO VOTO 6,5: Trova praterie davanti a se. Non ha la freddezza dell’ultimo passaggio in due occasione e sbaglia cross che dovrebbero essere facili per lui.
INLER VOTO 5,5: Sostituito perchè troppo nervoso. Fa più falli che impostazioni di gioco. Ma nel primo tempo le redini del centrocampo le manteneva lui. (dal 56° BEHRAMI VOTO 6: Svolge il suo compito senza far rimpiangere Inler facendo ottimamente filtro fra difesa e centrocampo.)
DZEMAILI VOTO 6: Primo tempo perfetto, secondo tempo impreciso forse per la stanchezza accumulata con la nazionale Svizzera.
ZUNIGA VOTO 6: Non si attacca mai sulla sua fascia anche perchè Rosi lo spinge molte volte in difesa. Ripiega ottimamente e non soffre quasi mai gli attacchi degli emiliani.
HAMSIK VOTO 7,5 (IL MIGLIORE): Disegna calcio, semplicemente. Lancia Pandev per il fallo da rigore, manda in rete sempre il macedone con un passaggio perfetto. In mezzo una splendida prestazione fatta di aperture perfette e di tocchi di prima che manderebbero in visibilio qualsiasi pubblico.
PANDEV VOTO 7: Vederlo giocare è una delizia, sopratutto quando sta in forma. Incita il pubblico, crea giocate perfette fra le linee e sigla un gol facile facile. Poi, per chiudere, realizza un grandissimo passaggio per Insigne.
CAVANI VOTO 6: Solo il gol su rigore e nulla più. Non ripiega mai a difesa e sembra irriconoscibile per i gol divorati davanti la porta, una vera e propria giornata no. (dal 76′ INSIGNE VOTO 6,5: Entra e dopo un minuto segna il primo gol in maglia azzurra, al San Paolo, dopo uno strepitoso assist di Pandev. In poco più di 10 minuti fa quello che non ha fatto Cavani per tutta la partita.)