Napoli, le parole di Iezzo: “Spero in una bella partita”
Il Napoli, dopo la bella vittoria contro il Verona, frena nuovamente. 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo con un Higuain non in splendida forma. Bella la rete dell’argentino per il definitivo pareggio, ma grave l’errore sul calcio di rigore concesso in extremis. Ora arriva la Roma capolista. Servirà una grandissima prestazione per gli uomini di Benitez.

A parlare della sfida è l’ex giocatore Iezzo. Il portiere parla del clima teso dopo la morte di Ciro Esposito. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Spero di vedere una gara giocata con determinazione in campo, ma che fuori tutto proceda in maniera tranquilla. Bisogna dare un segnale di civiltà anche per rispetto alla memoria di Ciro Esposito. Io credo e spero che non succeda nulla e i segnali che stanno arrivando sono importanti in questo senso. Anche la mamma di Esposito ha mandato messaggi distensivi e spero che possano servire a calmare gli animi“.
Poi si passa alla gara sul campo: “Credo che sarà una gran bella partita. La Roma è al primo posto con la Juventus e di sicuro non vorrà perdere terreno, ma dall’altra parte c’è un Napoli ch sta dando segnali di ripresa. La Roma ha un organico superiore, ma ogni partita è un discorso a sé e il Napoli visto contro il Verona può giocarsela alla pari con i giallorossi e anche con la Juventus. La squadra di Benitez deve solo recuperare a livello psicologico e dimenticare la mancata qualificazione in Champions concentrandosi solo sul campionato“.