Napoli, parte il raduno: tra partenti, poche novità e silenzio
È iniziata ufficialmente la nuova stagione del Napoli. I partenopei ieri mattina si sono radunati al centro sportivo di Castelvolturno.
Oltre al nuovo staff tecnico pochi i volti nuovi presenti: Reina, di ritorno dopo una stagione, e Mirko Valdifiori. Assenti Higuain, Andujar, Zuniga e Vargas poichè in ferie dopo la Coppa America. Mancava anche il belga Mertens: per lui due giorni in più di relax dopo il matrimonio.
Tra i presenti tanti calciatori in cerca di una nuova sistemazione. Il primo è sicuramente Josè Maria Callejon: lo spagnolo ha chiesto di tornare in Spagna, ma nonostante questo è stato il primo a presentarsi a Castelvolturno. In partenza ci sono anche Inler e Britos, inseriti nella trattativa per Allan. E calciatori come Ghoulam ed Albiol pronti a salutare in caso di un’offerta soddisfacente.
Ma a fare più rumore nel primo giorno della nuova stagione del Napoli è stato il silenzio della società. Porte chiuse ai pochi tifosi presenti all’esterno del centro tecnico e alla stampa. Nasce così il nuovo corso azzurro.