Napoli-Pescara: occasione per parlare di tante operazioni di mercato
Domenica alle 12.30 andrà di scena al San Paolo Napoli-Pescara. Dopo la gara i dirigenti delle due società, con molta probabilità, si fermeranno a parlare di tanti calciatori.

Gli abruzzesi sono molto interessati ad alcuni esuberi del Napoli: Donadel, El Kaddouri e Uvini su tutti. Il Napoli li cederebbe volentieri, si tratta di capire le modalità di acquisto: gli azzurri vorrebbero dare tutti in prestito secco, tranne Donadel. Il Pescara, invece, vorrebbe un diritto di riscatto della metà per i due giovani e il prestito secco di Donadel, magari con ingaggio pagato in parte dal club di De Laurentiis. Distanze che potrebbero essere accorciate dall’incontro dopo la gara di domenica. Il Napoli, inoltre, ha proposto anche il prestito di Fideleff, che non trova spazio a Parma e che piace molto al ds abruzzese Delli Carri.
Però, ci sono anche calciatori che interessano agli azzurri: Bigon cercherà di strappare un’opzione su Weiss e almeno la comproprietà di Quintero, che finirà comunque il campionato al Pescara. Non è escluso che si possa parlare anche di Edu Vargas, che potrebbe diventare il valore aggiunto degli abruzzesi nella lotta per non retrocedere.