Napoli, senti Lavezzi: “Gli azzurri posso vincere ciò che i tifosi sognano da anni…”
Dopo la vittoria del Psg in Champions League, Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

I parigini nel primo match del girone hanno strapazzato per 4-1 gli ucraini della Dinamo Kiev. Per il Pocho, reduce da un infortunio, poco più di un quarto d’ora di gioco, subentrando ad Ibrahimovic, autore della rete che ha aperto le danze.
Al termine del match, Eze ha risposto ad alcune domande. Il Pocho ha mostrato di non aver ancora dimenticato le vecchie abitudini partenopee; dai napoletani infatti, ha sicuramente ereditato la scaramanzia. Senza pronunciare la parola scudetto, ha fatto capire che i suoi ex compagni hanno tutte le potenzialità per poter vincere il tricolore:“Il Napoli è una squadra forte, un gruppo molto unito. Quest’anno possono arrivare lontano, possono vincere quello che i tifosi si aspettano da anni, però non dico più nulla altrimenti parlo troppo….”
Interrogato sulla sua scelta di andare a Parigi, Lavezzi ha detto: “Non so se andare via da Napoli sia stata la scelta giusta. La città mi ha dato tanto. Lo stadio San Paolo e il calore dei tifosi napoletani è molto simile a quello che c’è in Argentina. Ringrazierò sempre la gente di Napoli per come mi ha trattato, ma io avevo già preso la mia decisione, quella di andar via. Solo il tempo mi dirà se avrò fatto bene o meno.”
se ritornera’ xke io c credo ad un suo ritorno sara’ il benvenuto………….forza pocho nn mollare
Ancora parla??!!
Il torneo di borgopizzo?