Napoli, si prepara una rivoluzione: anche Bigon vicino all’addio
In casa Napoli i malumori per una stagione fallimentare crescono sempre più con il passare dei giorni. Per il presidente De Laurentiis non si salva nessuno: giocatori, allenatore e direttore sportivo.

Ecco, proprio il direttore sportivo. Infatti, se fino a qualche settimana fa sembrava scontato soltanto l’addio di Rafa Benitez adesso sembra anche alla porta il direttore sportivo degli azzurri, Riccardo Bigon.
Bigon non è mai stato “amato” dal popolo napoletano, complice anche il suo mercato negli anni ha portato tante “meteore” alle porte di Castelvolturno, come Edu Vargas. La rottura è stata sancita da tempo e lo si è notato nelle ultime settimane visto che De Laurentiis in prima persona si è occupato delle trattative di Pep Reina e Mirko Valdifiori.
Per il futuro di Bigon la destinazione sembra essere già sancita: il direttore sportivo sembra ad un passo dall’Hellas Verona dove l’attuale DS, Sean Sogliano, è in scadenza di contratto. Nel Napoli, invece, le alternative sono due: un riassetto interno, con un uomo della società che occuperà il posto lasciato da Bigon, o l’assunzione di un nuovo DS il cui nome attualmente è sconosciuto.