Napoli: sui terzini si è abbattuta una vera e propria maledizione
In principio è stato Zuniga poi è stata la volta di Mesto, ora quella di Christian Maggio. Nel Napoli, in questa stagione, c’è una maledizione che si è abbattuta sui terzini.
Agli inizi di novembre è stata la volta di Giandomenico Mesto: l’ex Genoa, durante la partita con il Catania subì la rottura del legamento crociato. Il Napoli privo sia di Zuniga sia di Mesto addirittura fu costretto a prendere lo svincolato Reveillere.
Arriviamo dunque a l’altro ieri. Christian Maggio accusa un dolore al costato dopo una botta in allenamento. Il vice-capitano del Napoli da forfait per la gara di Europa League contro il Porto. Ieri sera, dopo essere tornati dal Portogallo, è stato ricoverato d’urgenza alla clinica Pinetamare a causa di un pneumotorace (clicca qui per leggere i dettagli). La maledizione del terzino si è abbattuta anche su di lui.
Ghoualam e Reveillere, gli unici terzini di ruolo rimasti nella rosa di Benitez (Mesto e Zuniga stanno facendo ancora allenamenti personalizzati ndr), farebbero bene a procurarsi qualche amuleto e a fare i dovuti scongiuri.