Napoli-Torino, la delusione di Ventura: “A metà gara abbiamo smesso di giocare”
Il Torino, dopo essere andato in vantaggio grazie al gol di Quagliarella, è uscito sconfitto dal San Paolo di Napoli per 2-1.

Come riporta il sito ufficiale del Toro, nel post partita, il tecnico dei granata, Giampiero Ventura, ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset Premium, dichiarando: “Quello che avviene sul campo è sotto gli occhi di tutti: non voglio entrare nel merito. Voglio piuttosto dire che siamo scesi in campo con l’approccio giusto, ci è mancato l’ultimo passaggio. Ad inizio partita il Toro mi è piaciuto molto, per la prima mezz’ora siamo stati quasi padroni del campo. Poi abbiamo sbagliato un paio di disimpegni e da quel momento abbiamo smesso di giocare. Sono arrabbiato per questo, non per gli episodi: perchè questi ultimi nel calcio esistono e possono essere favorevoli o meno.
I tre impegni settimanali? Qualcosa è normale che la paghiamo sotto il profilo fisico, ma anche il Napoli arrivava dall’impegno in Europa. Sono dispiaciuto perchè questa è una squadra che ha grandi possibilità, ma che quando smette di giocare vede le possibilità di portare a casa il risultato calare”.