Napoli-Udinese 3 a 3, le pagelle degli azzurri: Inler il peggiore mentre il migliore è Pandev
Il Napoli pareggia in casa contro un’Udinese tutto cuore e contropiede. Doppietta di Pandev e gol di Dzemaili per il Napoli. Di seguito le pagelle azzurre:
Rafael voto 5: Il portiere brasiliano esordisce in Serie A e sicuramente si sognerà le maglie bianconere dell’Udinese stanotte. Nulla può sul primo gol, leggermente indeciso sulle altre due.

Maggio voto 5,5: L’esterno vicentino spinge più di una volta dal suo lato sopratutto nel secondo tempo. Chiude perfettamente su Maicosuel lanciato a rete, il migliore della retroguardia azzurra.
Fernandez voto 5: Non riesce mai ad anticipare il piccolo Nico Lopez e nella seconda frazione soffre Maicosuel.
Albiol voto 5: Molto nervoso quest’oggi, non riesce ad impostare bene l’azione azzurra dalla retroguardia anche grazie alle ottime chiusure della squadra friulana.
Reveilleire voto 5: Esordio anche per il difensore francese che gioca con molta paura. L’esterno è molto macchinoso e soffre Basta.
Inler voto 4,5: Ha sulla coscienza molti errori veniali commessi a centrocampo, sembrava comprensibilmente stanco.
Dzemaili voto 6: Mezzo voto in più solo per la rete del momentaneo 3-2, prova ad impostare e fare il lavoro di Behrami, ma non ci riesce.
Insigne voto 5: Nei primi secondi di partita sembra pimpante e pronto a siglare la prima rete in campionato, ma così non è. Molto spesso è irritante e prova sempre il tiro a giro che, puntualmente, si spegne sul fondo.
Pandev voto 6,5: Doppietta e tanti spunti interessanti per li esterni azzurri. Arriva a 6 reti in campionato e sigla la terza rete in due partite.
Callejon voto 5,5: Nel primo tempo si cambia di fascia con Insigne per aiutare, nella fase difensiva, Reveilleire che andava continuamente in difficoltà. Non va mai alla conclusione.
Higuain voto 6,5: Ancora una splendida partita per il “Pipita”. Il giocatore argentino si inventa praticamente due gol, spettacolare quando è in forma.
Behrami sv
Armero sv
Mertens voto 5: Entra nel finale per far rifiatare Pandev, non si rende mai pericoloso.