Napoli-Udinese, Guidolin avverte: “Affronteremo una grande squadra”
L’Udinese vola a Napoli per dare una scossa alla classifica e cercare il riscatto dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, dove non è riuscito a raccogliere punti nonostante una grande prestazione.

In conferenza stampa l’allenatore Francesco Guidolin ha parlato della sfida contro gli uomini di Rafa Benitez, e ha spiegato: “Ho studiato i punti deboli del Napoli, ma non è detto che riusciremo a sfruttarli in partita. Andremo ad affrontare una grande squadra, vogliamo ripetere fortemente la prestazione con la Juventus: abbiamo bisogno di punti e non di complimenti, dovremo giocare con il coraggio mostrato a Torino”.
Si è anche soffermato sulla condizione del reparto offensivo, già orfano dell’infortunato Muriel, che contro i partenopei rischia di perdere anche l’uomo più rappresentativo, Totò Di Natale: “Dobbiamo verificare le condizioni di Di Natale – ha infatti dichiarato il tecnico friulano-, parleremo con i medici e valuteremo cosa fare. Comunque Maicosuel sta bene, ha ripreso ad allenarsi con continuità, mi auguro che ritorni presto a ritrovare la forma. Ho provato anche Nico Lopez in attacco, ha grande talento e qualità. Deve crescere ma è molto interessante”.