Narducci: “Facchetti non era come Moggi”
Giuseppe Narducci nell’intervista alla testata giornalistica nerazzurra rilascia affermazioni di grande importanza a proposito delle mistificazioni che molto spesso hanno portato a scambiare le vittime per carnefici.

L’opinionista Sky Mario Sconcerti ha messo sullo stesso piano Juventus ed Inter, Moggi e Facchetti, ma il pm non è assolutamente d’accordo: “L’affermazione secondo la quale tutti direbbero le stesse cose nei colloqui è un falso clamoroso. Non si fa i conti con la qualità delle conversazioni, che ha confermato fino a questo momento quelle che sono state le condanne. Queste conversazioni sono totalmente diverse dalle conversazioni che non avevano nessun tipo di rilievo come illecito penale. Come hanno appunto confermato le sentenze”. Riguardo alle polemiche inerenti a Catania-Juventus Narducci a pag 173 del suo libro cita Maggiani, nel capitolo dedicato alle carriere arbitrali, come un “amico” di Moggi. “Era Lazio- Bologna del 2004- spiega il pm napoletano – e Maggiani era assistente di gara. Nell’ambito di quelle telefonate, Maggiani rientrava nella categoria degli “amici”, cioè persone nei confronti delle quali operare un trattamento giornalistico positivo. Maggiani non è mai stato indagato, nè imputato, ma queste indicazioni ci hanno permesso di operare un’attenta ricostruzione dei fatti e degli atteggiamenti di determinate persone, confrontando tutte le cose che sapevamo. Oltre ad avere l’importanza di dimostrare che uno dei modi per fare carriera in serie A e B era quello di essere soggetti proprio a questo trattamento mediatico”. Alla domanda se il calcio ora è davvero pulito Narducci risponde così:”Penso che la vicenda sia chiusa. I problemi però rimangono. Dal punto di vista sportivo la giustizia deve esprimersi e produrre risultati. I segnali sono sconfortanti. Che cosa è stato messo in atto dalle società e dal sistema calcio ? Quali contromisure sono state adottate per evitare che si riproponga il problema ? I provvedimenti della giustizia non sono la soluzione definitiva. Credo che in futuro il problema si riproporrà”.
peggio
Infatti era peggio
Facchetti, sei passato a miglior vita…ma anche tu stronzo e ladro lo sei stato!!!!
Codardi che parlano di gente morta, vergogna merde
e certo…..qui si parla di prima che morisse……adesso diciamo a moggi di farsi venire un infarto così tutti sono innocenti…………..ma fatemi il piacere
infatti ha ragione per una volta narducci…faccheti era peggio…ma l’ex procuratore ormai ha perso tutta la dignità di uomo prima ancora che di procuratore della repubblica….gente interista che difende facchetti ma nessuno ricorda che fu moratti ad addossare le colpe a facchetti quando disse ke i rapporti con nucini erano una sua iniziativa….dimenticavo…pace e bene all’anima sua ma se facchetti era uomo quando uscì lo scandalo farsopoli e la celebre frase PIACCIA O NON PIACCIA NON CI SONO INTERCETTAZIONI DELL’INTER avrebbe dovuto alzarsi e dire: guardate ke anche io ho telefonato a designatori e in piu ad arbitri in attività e uno di questi era il mio cavallo di battaglia…avrebbe dovuto dire io facevo pedinare giocatori arbitri e dirigenti…avrebbe dovuto dire ho promesso a designatori dei regali ke avrebbero dovuto prendere in sede…avrebbe dovuto dire ho provato a far cambiare il referto di un arbitro…ho cercato di far cambiare lo score di vittorie nei nostri confronti ad un arbitro….ho kiesto collina e due assistenti che poi mi sono stati dati….basta o proseguo?
Era peggio
peggio …
Verissimo non era come Moggi!!! E finiamola di paragonarlo a Moggi porca miseria!!! Basta!!! Diciamo come era veramente lui: un gran bastardo mille volte peggio di Moggi e tutti gli altri messi insieme!!! E la sua morte è stata la salvezza dell’inter!!! Punto!!!
48
togliete il salame dagli occhi non è che uno muore ed e santo allora hitler pure e morto e quindi non si può dire che e stato un dittatore crudele che ha ucciso milioni di persone ma andate a cagare facchetti marcio come i denti di merdatti e ladro come e peggio degli altri
mi risulta che ai tempi delle telefonate era il preserpente ma è riuscito addirittura a far credere di essere un cherubino ma basta con queste stronzate solo perchè è morto non vuol dire che tutto quello che à fatto debba passare sotto silenzio bisogna dirlo in faccia al dentone che lui non è meglio dei rubentini ………