Novara: continua la maledizione infortuni. Stop per Radovanovic e Rigoni. Formazione e precedenti
Sembra non voler cessare la maledizione infortuni in casa Novara.

Oltre a Radovanovic ora anche Rigoni ha un problema e è in dubbio per la partita contro il Napoli al San Paolo. Ieri pomeriggio la squadra ha svolto, prima della partitella finale, un lavoro tecnico-tattico per cercare di portare a casa punti dalla trasferta. Farlo per la squadra di Tesser sarebbe importantissimo. Ogni punto da adesso in poi verrebbe visto come pura manna dal cielo. Hanno svolto un differenziato Ludi, Silva e Jeda. Fermi sono rimasti Ujkani e Marianini appena operato. Radovanovic si è fermato a causa di un risentimento all’adduttore mentre Rigone ha abbandonato in anticipo l’allenamento per un’infiammazione al ginocchio. Attendiamo aggiornamenti. Il rischio è che possa saltare la partita contro il Napoli.
Con i numerosi infortunati e gli indisponibili Tesser è costretto a schierare questo 11 di partenza. Ecco la probabile formazione: Fontana; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Gemiti; Pesce, Porcari, Jensen; Mazzarani, Mascara; Caracciolo. All. Attilio Tesser.
Precedenti: sono 10 i precedenti giocati a Napoli tra le due squadre. Nelle numerose partite giocate ci sono state 4 vittorie per il Novara e 6 per la squadra partenopea. Zero i pareggi. Il risultato più ampio risale al 53\54 quando il Napoli si impose per 5-1. L’ultima vittoria dei piemontesi risale al 54\55 quando riuscirono a imporsi con il risultato di 1-2.