Novara, Rigoni: “Mi godo questo momento”. Tesser: “Acquistiamo sempre più esperienza”. Intanto si pensa a Cocco
Sedute continue di allenamento per il Novara in vista dell’impegno di campionato nel week end in casa contro il Bologna.

Nel frattempo ai microfoni di Sky Sport viene intervistato il giocatore più in forma della squadra piemontese. Queste le parole dell’attaccante Rigoni: “Non ho nessun rimpianto. La mia carriera non è partita subito anche a causa di diversi infortuni che ne hanno minato lo sviluppo. Dopo aver esordito con la maglia della Juventus da giovane non ho più avuto grandi occasioni, ora però a Novara mi godo il momento e credo che potremmo continuare a farci sentire anche in Serie A”.
Parla anche l’allenatore Tesser della sua formazione e di come partita dopo partita riesca ad assimilare sempre di più questa nuova realtà che è la serie A, promettendoci di sorprendere ancora: “Stiamo facendo esperienza di giornata in giornata. Il nostro è un avvio abbastanza positivo. La vittoria contro l’Inter ha dato più sicurezza al gruppo e questo si è visto in tutte le nostre prestazioni. Le gare contro Atalanta e Catania ci hanno insegnato che non bisogna mai mollare, abbiamo sfiorato l’impresa in entrambe le occasioni. Chi mi ha più colpito fin’ora? La Lazio e il Cagliari”.
Per chiudere annotiamo un interesse da parte del club per l’attaccante del Cagliari Andrea Cocco ( 25 ). Il giocatore ha avuto un grande avvio di campionato con l’Albinoleffe. La squadra sarda sarebbe disposta a far rientrare l’attaccante direttamente a giugno. Ma a gennaio si potrebbe attendere un’offerta monetaria del Novara.
Aspettiamo e vedremo lo svolgersi degli eventi.