Novara: Tesser e squadra pronti per Roma. Si ferma Caracciolo
Intervenuto ai microfoni di “Rete Sport“, parla Attilio Tesser in vista della trasferta di domenica alle 12.30 all’Olimpico contro la Roma.

Ecco cosa dice il mister della squadra piemontese: “La squadra sta bene, adesso ho sentito anche altri colleghi giornalisti che mi hanno parlato delle assenze della Roma. Però a me manca Rigoni, il mio cannoniere e regista. Per noi Marco è un punto di riferimento fondamentale. Ho perso Pesce, Radovanovic. Mi è rimasto Porcari a centrocampo. Quindi anche noi abbiamo qualche problema di formazione, ma veniamo a Roma con una buona condizione fisica e mentale. Spero non abbiano un impatto negativo con l’Olimpico“. La preoccupazione maggiore quindi è l’assenza di giocatori importanti. Ad aggravare la situazione è Caracciolo che questa mattina si è fermato. L’ex attaccante di Brescia e Genoa si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia. In dubbio per lui la partita contro la Roma. Intanto sul campo hanno lavorato a parte Marianini e Ludi. Solo esercizi in piscina per Silva.
Probabile Formazione: Ujkani; Morganella, Paci, Lisuzzo, Garcia, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Pesce; Mascara, Caracciolo. All. Tesser. Caracciolo dopo la mattinata è in forse. Subito pronto in caso di ko Morimoto o Jeda. A disp.: Fontana, Rinaudo, Centurioni, Jensen, Mazzarani, Morimoto, Jeda.
VENITE GIU’ DIRETTI, SALUTI!