Novara: Tesser parla di salvezza ma non di classifica. Rigoni è felice per i 3 punti
Parla Attilio Tesser, tornato sulla panchina del suo Novara, dopo la partita portata a termine con una grande vittoria contro l’Udinese.

L’allenatore ha detto: “Se mi è uscita la lacrima alla Ranieri? Assolutamente no, solo un grande piacere per aver vinto la partita e trovato il pubblico del Novara. Sono contento per l’affetto dei tifosi. La salvezza? Non guardo la classifica, so che domenica affrontiamo il Siena. Non ci conviene guardare la classifica perché è durissima, pensiamo solo a dare il massimo e a giocare con intensità partita dopo partita“. Aveva abbandonato i piemontesi con questa determinazione e torna più combattivo che mai. Per la prima volta in serie A, Tesser riesce a vedere la sua squadra non subire goal ( cosa riuscita solo a Mondonico in questo campionato con la squadra piemontese ).
Ai microfoni interviene anche Rigoni, reduce da una grande gara di corsa e sacrificio. Se si giocasse sempre così sognare non sarebbe poi tanto sbagliato. Ecco la parole di uno degli uomini simbolo di questa squadra: “Oggi era importantissimo vincere per il morale. Tornare alla vittoria dopo tre mesi fa piacere e bene alla classifica. Tesser? Il ritorno fa piacere, è il giusto premio ad un allenatore che ha dato tanto“. La strada intrapresa è giusta. I miracoli non sono impossibili.