Palermo-Carpi 2-2, le pagelle rosanero: Gilardino in ombra, Djurdjevic decisivo
Dopo due vittorie consecutive il Palermo trova il primo pari della stagione e lo fa tra le mura amiche contro il Carpi. Spettacolare 2-2 al “Renzo Barbera” con i rosanero che, avanti di un goal, si fanno rimontare dal Carpi ma nel finale trova il goal del pari con Djurdjevic. Andiamo a vedere le pagelle dei rosanero.

Sorrentino, voto 6: non può nulla nei due goal del Carpi, si limita all’ordinaria amministrazione.
Vitiello, voto 5: Gli viene data una chance da titolare, complice la squalifica di Struna, ma gioca una partita in ombra. Suo l’autogol dell’1-1.
Gonzalez, voto 5,5: Non è il Gonzalez di sempre. Il difensore costaricense sbaglia semplici giocate e si fa saltare nettamente da Mbakogu nel primo goal.
El Kaoutari, voto 6: Il migliore della retroguardia rosanero. Marcare Matos oggi è stato difficile ma riesce a mettere il fisico quando c’è bisogno.
Rispoli, voto 6: ordinaria amministrazione per lui sulla fascia con Gabriel Silva che non punge mai.
Hiljemark, voto 6,5: prima da titolare per lo svedese e goal dopo appena sei minuti. Nel primo tempo è uno dei migliori ma nella ripresa accusa un pò di stanchezza tanto che Iachini lo sostituisce (dal 76′ Trajkovski SV)
Jajalo, voto 5,5: La linea del centrocampo carpigiano riesce a chiuderlo e lui fatica non poco andando spesso in difficolta e senza riuscire a far gioco. (dal 83′ Maresca SV)
Lazaar, voto 6: Una media tra un primo tempo in ombra, dove soffre terribilmente gli inserimenti sulla fascia del Carpi, ed una ripresa in crescendo dove trova il cross per il goal del 2-2.
Quaison, voto 6,5: Dopo due prestazioni in ombra lo svedese torna a giocare sui suoi livelli: la sua velocità è una spina nel fianco per la difesa del Carpi e tutte le azioni passano dai suoi piedi. (dal 63′ Djurdjevic 7: decisivo. Entra e fa goal all’esordio, le premesse sono ottime)
Vazquez, voto 6: È chiuso nella gabbia difensiva del Carpi ma riesce sempre a dare sprazzi di grande gioco con la sua tecnica e qualità.
Gilardino, voto 5,5: L’attaccante biellese, all’esordio con la maglia del Palermo, non gioca una delle sue migliori partite. Col tempo potrebbe crescere.