Palermo: è caos Munoz, l’agente: “Non rinnova”. Zamparini risponde: “Se non firmi, non giochi”
In casa Palermo tiene sempre più banco la situazione Ezequiel Munoz. Il difensore centrale, dal 2009 a Palermo, è in scadenza di contratto a Giugno e da mesi si sono avviate le trattative per il rinnovo che dal principio è sembrato difficoltoso.

Per El Chiqui il Palermo ha proposto diverse opzioni di rinnovo fino ad arrivare all’ultima di ieri: rinnovo triennale ad 800 mila euro a stagione. Munoz, insieme al suo agente Fernando Ortiz, sta riflettendo alla proposta rosanero, che ha dato un ultimatum per sabato prima del match contro la Roma, ma proprio l’agente del calciatore, ai microfoni di Firenzeviola ha gelato il Palermo: “Addio di Munoz a Palermo già annunciato? Sì, probabilmente l’avventura di Ezequiel in Sicilia è finita. Ha il contratto in scadenza e la nostra intenzione è quella di non rinnovare. Ora dobbiamo valutare se permettere al Palermo di incassare qualcosa dalla sua cessione e quindi partire già a gennaio, oppure attendere la fine della stagione e liberarsi a zero”.
Le parole di Ortiz non sono certamente piaciute al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha prontamente risposto tramite il Giornale di Sicilia: “Sicuramente se non firmerà con noi difficilmente potrà continuare a giocare, i rapporti con lui sono e resteranno ottimi, però non potremo continuare a puntare su di lui”.