Palermo, l’addetta stampa si sbottona: “Ho visto tanti esoneri e la saga non è ancora finita”
Simpatico il trafiletto rilasciato da Susanna Marcellini, Responsabile Area Comunicazione del Palermo Calcio, sul proprio sito internet (susannamarcellini.it).
Nell’ultimo post, in cui simpaticamente si occupava del legame, a suo parere indissolubile, tra le figure della velina e del calciatore, aggiunge un importante particolare degli ultimi tempi della sua esperienza nell’ambiente rosanero.

“”Siamo innamorate dei nostri fidanzati, il nuovo lavoro non cambierà la nostra vita sentimentale” Parola di veline.
Ora visto che , essendo tesserata dal Palermo calcio, non posso scommettere sul calcio, voglio puntare un euro sui due fidanzati delle nuove veline e mille sui calciatori. Essendo esperta di esoneri vi dico ufficialmente che i due baldi giovani forse arriveranno a mangiare il panettone ma sicuramente non la Colomba. E credetemi sulla parola, se non altro perchè negli ultimi 13 mesi ho visto passare 4 allenatori e 5 direttori sportivi e la saga non è ancora finita…. Insomma è vero che chiusa una porta si apre un portone ma non vorrei essere nei due poveri mal capitati che si vedranno sostituire per i soliti noti…”
Quattro allenatori e cinque direttori sportivi, dunque, e la saga potrebbe non essere finita qui.
Piccolo monito per Gasperini e Lo Monaco?
Probabilmente si, poveri loro.
In fondo, dice lei stessa che bisogna crederle sulla parola, no?
ma Lo Monaco non può essere licenziato…è un socio non un dipendente!