Palermo: Miccoli e Balzaretti assenti con il Bologna
Brutte notizie in casa Palermo in vista della difficile trasferta di Bologna dove mister Mutti dovrà fare a meno di Miccoli e Balzaretti.

A spiegare i motivi di tali assenze è il nuovo responsabile dell’area tecnica rosanero, Cristian Panucci che ha comunicato le motivazioni poco prima della conferenza stampa di Mutti. Ecco le parole dell’ ex difensore:
“Il padre della compagna di Miccoli ha avuto un problema di salute e di comune accordo con il giocatore, la società ha deciso di risparmiare al capitano la trasferta di Bologna per recarsi subito dalla sua famiglia; Miccoli era molto scosso dall’accaduto e abbiamo optato per la cosa più giusta da fare. Miccoli nel pomeriggio partirà per Lecce”.
Il terzino sinistro Balzaretti ha accusato un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra durante la seduta di rifinitura e quindi è indisponibile per la partita di Bologna. Mutti ha gli uomini contati con Ilicic che avrà il compito di affiancare Hernandez in attacco mentre Aguirregaray verrà adattato come terzino sinistro.