Palermo-Napoli 3-1, le pagelle rosanero: prestazione maiuscola degli uomini di Iachini
Vittoria ampiamente meritata per la squadra di Iachini che rifila tre reti a quella di Benitez. Ecco le pagelle dei padroni di casa:

Sorrentino 6,5: nel primo tempo due suoi interventi tengono il Palermo in vantaggio, ma nel gol di Gabbiadini si fa sorprendere.
Rispoli 7: alla prima da titolare si trova contro il Napoli e gioca un’ottima partita annullando Callejon.
Andelkovic 6: nel primo tempo fa tremare i tifosi con un errore che lancia De Guzman, per il resto difende in modo ordinato.
Terzi 7: dopo la prestazione negativa di San Siro si rifa con una maiuscola senza far respirare Higuain. Se gioca così può avere altre chance da titolare.
Lazaar 7,5: trova il suo primo gol con la maglia del Palermo, anche se su un errore di Rafael, ma per il resto è una vera spina nel fianco di Maggio.
Bolzoni 6: come sempre tanta corsa per lui anche se a volte è impreciso nei passaggi.
Rigoni 7: il ruolo di mediano lo costringe a non fare i suoi soliti inserimenti, ma è prontissimo sul terzo gol rosanero.
Barreto 7: il capitano come al solito ci mette il cuore risultando fondamentale sia in fase offensiva sia in quella difensiva (Jajalo s.v.).
Quaison 7: dopo la doppietta di Firenze Iachini lo lancia in campo dal primo minuto e lo svedese si comporta bene risultando decisivo con uno splendido lancio che avvia l’azione del secondo gol (Chochev s.v.).
Vazquez 8,5: la sua migliore partita in stagione. Segna, inventa e difende anche. Questo è il vero mudo (Belotti s.v.).
Dybala 8: gli aggettivi per l’argentino stanno finendo. Fuoriclasse assoluto ed oggi l’ha confermato.