Palermo, parla Vazquez: “Abbiamo già il sostituto di Dybala”
Franco Vazquez è una delle stelle rosanero che hanno brillato nella sfida vinta contro il Napoli.
Il fantasista del Palermo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, partendo proprio dall’ultima sfida di campionato: “La squadra partenopea mi porta bene, ho segnato anche all’andata. E’ stata una vittoria importantissima perché volevamo riscattarci dopo la sconfitta contro l’Inter“.
Risultati in campo che gli consentono di sognare anche la maglia della nazionale azzurra: “Ripeto, per me sarebbe un onore. Ho incontrato Conte a Boccadifalco. Credo che sia uno dei migliori allenatori al mondo. Pronto per la Bulgaria? Magari, non vedo l’ora“.
Capitolo Dybala: “Sta facendo un campionato strepitoso, sono contento per lui. Approdare in una big sarebbe il giusto riconoscimento. Il sostituto lo abbiamo già in casa, è Belotti. Il mio rinnovo? E’ arrivato perché sono molto legato a questo club e perché qui sto benissimo. Quello che accadrà in futuro dipende dalla società e dalle richieste che arriveranno. Mi piacerebbe però diventare un giocatore simbolo di questa squadra“.
Vazquez non si pone limiti, nè personali nè di squadra: “Europa? Prima pensiamo alla salvezza. Per puntare all’Europa serve il salto di qualità in trasferta. Ci proveremo a partire dalla Lazio…“.