Palermo, problemi al ginocchio per Michel Morganella
Il pareggio casalingo con l’Empoli ha lasciato un sapore agrodolce in casa Palermo che però non ha perso tempo e sta già preparando sul campo d’allenamento la trasferta di domenica prossima contro il Cesena,

La principale preoccupazione nel post gara sono state le condizioni di Michel Morganella, il quale ha dovuto lasciare il campo nell’ultima gara a causa di un infortunio e che questa mattina è stato sottoposto agli esami strumentali del caso per valutare l’entità del suo infortunio.
Le notizie, come ci si aspettava, non sono affatto positive e, come comunicato dalla stessa società sicialiana, sarà necessario un intervento chirurgico per il terzino di Iachini. Questa la nota ufficiale: “In data odierna Michel Morganella si è sottoposto ad indagini strumentali presso la Clinica Macchiarella di Palermo. La risonanza magnetica ha evidenziato la lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro e il distacco della punta d’angolo del menisco laterale destro. Il giocatore si sottoporrà ad intervento chirurgico nei prossimi giorni a Novara. L’operazione verrà curata dal dottor Ferdinando Battistella e dalla sua équipe”.