Palermo: tante defezioni in attacco, domani a Parma a caccia della prima vittoria esterna
Per la trasferta di domani a Parma tante assenze nel reparto offensivo con mister Mangia che dovrà rivoluzionare il tridente d’attacco.

Saranno assenti per infortunio Miccoli, Hernandez, Budan, Zahavi e il difensore Mantovani che si è fermato per un affaticamento muscolare; out anche Simon, Di Matteo e Rubinho per scelta tecnica e con il loro futuro destinato ad essere lontano da Palermo già da gennaio. Mangia non cerca alibi per le defezioni e carica i suoi alla ricerca del primo goal in trasferta ma soprattutto della prima vittoria lontano dal Barbera. Ecco le sue parole riguardo le defezioni per via degli infortuni:
“Troppe assenze? Non cerco alibi, in campo andremo comunque in undici, anzi, con Pinilla più altri dieci”.
Ballottaggio tra Della Rocca e Acquah per una maglia titolare a centrocampo mentre sulla trequarti bisogna capire a chi si affiderà il tecnico rosanero tra Lores e Bertolo con quest’ultimo che pare essere leggermente favorito; in porta dovrebbe essere confermato Benussi che sembra aver rubato definitivamente il posto da titolare al greco Tsorvas. Da segnalare la prima convocazione per il giovane Mauro Bollino, appena 16 anni, che domani sera sogna per lo meno un posto in panchina. Tanti i giocatori in diffida che rischiano di saltare la sfida interna con il Cesena e sono: Migliaccio, Pisano, Acquah e Pinilla.