Palermo, Zamparini: “Grazie a Mutti il Palermo ha cambiato volto”
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato ieri sera da Mediaset Premium dopo la roboante vittoria per 5-1 contro la Lazio è apparso entusiasta della prestazione della sua squadra e ha speso parole d’elogio per il mister Bortolo Mutti: “Sono molto contento della prestazione del Palermo, la vittoria è dedicata ai nostri tifosi. E’ una squadra che ha cambiato volto, e questo grazie a Mutti, che è il mio Mourinho.”

Il patron friulano ha parlato poi del possibile inserimento in società di una cordata araba: “Gli arabi ancora non si sono visti – dice Zamparini – i tifosi debbono avere fiducia in me. Sono contento che abbiamo trovato la quadratura del cerchio a centrocampo con l’innesto di Donati, ma non dobbiamo esaltarci troppo per la vittoria contro la Lazio, perchè loro erano reduci dall’impegno in coppa di pochi giorni fa.
Sul futuro invece Zamparini ha le idee chiare: “Stiamo già lavorando per la prossima stagione. Il nostro ds Cattani sta cercando il nuovo Pastore. Non posso fare nomi nuovi ancora, sarà un grande Palermo.”
Tra un paio di settimane viene esonerato