Palermo, Zamparini: “Palermo e Napoli città sorelle”
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini intervistato quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, sembra aver ritrovato la serenità dopo l’arrivo in panchina di Bortolo Mutti: “Con Mutti vedo un Palermo piu’ sereno. E sono piu’ sereno anche io”.

E poi sul prossimo match di campionato: “Sara’ la partita del Regno delle Due Sicilie. Le citta’ sono sorelle, i presidenti sono fratelli e mi auguro di assistere ad una bella partita dove il migliore possa ovviamente vincere’‘. E poi fa chiarezza riguardo l’obiettivo stagionale del Palermo: ”Siamo consci che ci mancano 3-4 elementi di grande spessore, siamo una fase non buona per quanto concerne gli infortunati. Ma le gare tra Palermo e Napoli sono state sempre belle, agonistiche ma corrette e sono certo che assisteremo ad una bella partita. Questo e’ un anno di transizione: il nostro obiettivo e’ di resta re nella parte sinistra della classifica. Partita dopo partita vogliamo crescere per modellare il Palermo del prossimo anno, che sara’ decisamente piu’ ambizioso”.
e ma domenika v sfunnamm
Ma che devi sfondare, impara l’italiano prima di aprire quella fogna che ti ritrovi al posto della bocca, siete buoni solo come buffoni… e neanche
ma serj
Pingback:Napolibit » Calciomercato Napoli, scambio Balzaretti – Aronica? – Sportevai.it