Parla Alessandro Nesta: “Questo non è più il mio Milan. Lazio? C’è troppa confusione”
Una bella notizia per i tifosi laziali. Da Miami Alessandro Nesta ha annunciato la sua presenza all’Olimpico per il 12 maggio, quando si festeggerà il primo scudetto della Lazio.
Questo non è più il mio Milan. Non è quel club che poteva spendere e pensare in grande. Oggi le risorse non ci sono e il campo risponde di conseguenza. Per il Milan e per tutto il calcio italiano. Negli anni d’oro i presidenti non hanno provveduto a investire nei settori giovanili. E poi perché le società non si preoccupavano di sballare nei conti, tanto poi c’era sempre la banca di turno o l’azienda di famiglia in soccorso. L’economia italiana lo permetteva. Ma ora non è più così“. Queste le parole dell’ex rosssonero ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Nesta parla anche del club biancoceleste: “Ora c’è confusione nella Lazio, non posso essere io a far da mediatore tra i tifosi e Lotito. Poi mancherei di rispetto al Montreal Impact visto che lavoro nello staff tecnico. E voglio pure capire se nella vita mi riesce anche di fare l’allenatore. Ho visto Lazio-Sassuolo e Lazio-Atalanta, mi ha fatto male ma non sono rimasto sorpreso. La situazione si è incancrenita: i problemi se non li affronti, restano. E poi riaffiorano. Lotito deve fare un passo in avanti: i tifosi vogliono solo che parli chiaro. Manca il dialogo“.