Parla l’ex Mauro Esposito: “Roma, qualche e innesto vincerai lo scudetto”
Mauro Esposito, ex attaccante giallorosso, oggi in visita a Trigoria per salutare i suoi ex compagni ha rilasciato un’intervista per Roma Channel. Queste le sue dichiarazioni: “Per me è sempre un piacere tornare in posto dove sono stato molto bene anche se non ho giocato tantissimo“.

Che ricordo ti evoca questo posto? “Il mio più grande rammarico della carriera è non aver dato quello che i tifosi e la società si aspettavano da me. Sono arrivato che non stavo bene da subito e quindi ho fatto un po’ di fatica. Sono stato bene con i miei compagni e la società, ricordi bellissimi. Saluterò Francesco e Rodrigo appena finiscono”.
Cosa farai? “Sono due anni che non gioco più, non trovando nulla di buono ho preferito fermarmi. Mi godo la famiglia aspettando di rimanere nel mondo calcistico, non da allenatore. Sono a Pescara e aspetto”.
Il campionato della Roma? “La Roma ha trovato una Juventus che ha fatto un campionato eccezionale. La Roma meritava di vincere lo scudetto, dispiace perchè avrebbe meritato di vincere il campionato. La Champions rappresenta un grande traguardo per i calciatori e la piazza, penso si possa far bene anche nei prossimi anni”.
Gervinho? “Mi ha impressionato tantissimo, ha avuto un rendimento altissimo. Non solo lui ma tutta la squadra, chiunque ha giocato ha fatto tanti cose. Con la stessa squadra e qualche innesto forte si può puntare allo scudetto”.