Parma-Chievo, Donadoni sprona i suoi: “Dobbiamo mostrare il nostro carattere”
Il Parma ha fino questo momento raccolto buoni risultati, ma il campo del Chievo è ostico, e la squadra per fare punti dovrà stare attenta.

Il tecnico scudato Roberto Donadoni ne è consapevole, tanto che in conferenza stampa ha voluto mettere in guardia i suoi: “Noi arriviamo da un momento positivo, se si esclude l’eliminazione dalla Coppa Italia maturata al 90°, ma affrontare il Chievo non è mai semplice, specie in trasferta. Nell’ultima gara che ha disputato contro l’Inter si è vista una squadra con dinamicità e convinzione“.
Infatti ha spiegato: “Ci sono giocatori di livello come ad esempio Thereau e come Paloschi, abituato al gol. Squadre come il Chievo ti invogliano a giocare, a portare tanti giocatori in avanti, ma poi si mettono a scudo per ripartire“.
In conclusione ha spiegato che tipo di partita dovrà proporre la sua squadra: “Dovremo essere bravi a non prestare il fianco a ripartenze che appunto possono diventare micidiali e a essere superiori sul piano del carattere e della determinazione che faranno sicuramente la differenza”.