Parma, dichiarato il fallimento: con il Torino si gioca
Mentre il Parma fc fallisce la squadra è in campo, in amichevole contro il Fidenza.

I giocatori sono stati avvisati al termine del primo tempo della decisione presa dal Tribunale di Parma, ma sono tornati in campo, continuando il loro lavoro con grande dignità .
Cosa accadrà ora alla squadra crociata? Riccobene, il rappresentate del Collegio sindacale del Parma ha dichiarato, come riportato da sport mediaset che il campionato continuerà: “Abbiamo parlato con i dipendenti e nel pomeriggio incontrerò la squadra. Cerchiamo di mantenere i veri valori della società, ovvero alcuni dipendenti, i giocatori, e cerchiamo di mantenere anche il valore patrimoniale di questa società, per gli stessi dipendenti e per il curatore fallimentare. Siamo un caso unico, precedenti non ce ne sono. Domenica col Torino si giocherà“.
Se tutti saranno d’accordo quindi il Parma scenderà in campo e continuerà la sua stagione.
Inoltre il capitano dei gialloblù, Lucarelli farà parte del comitato dei creditori, a cui i due curatori fallimentari, Angelo Anedda, Presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti di Parma, e Alberto Guiotto, dottore Commercialista in Parma, dovranno dar conto. Infatti è stato dato mandato ai curatori da parte del giudice di “riferire al Comitato dei Creditori e al Giudice Delegato sull’andamento della gestione e sull’opportunità della sua continuazione entro il 15 aprile 2015″.
Il 21 maggio si terrà l’udienza dell’esame dello stato passivo.