Parma, Donadoni: “Cassano show? Priorità alla squadra”. Mercato: Biabiany-Juve, nulla di concreto
All’indomani dell’amichevole estiva dal ritiro di Collecchio, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha evidenziato i temi salienti della stessa in conferenza stampa: “E’ stato un buon test di allenamento, l’occasione giusta per mettere minuti nelle gambe e far giocare tutti i calciatori che ho a disposizione”.

Antonio Cassano sembra aver già deliziato la platea emiliana, ma il tecnico bergamasco preferisce non sbilanciarsi: “Sinceramente non ho letto nessun commento, in questo periodo ritengo ogni considerazione superficiale. Cassano si sta integrando bene ma quel che mi interessa maggiormente è la squadra, non il singolo. Questa dovrà essere la nostra forza”.
E sul modulo che verrà utilizzato per la prossima stagione: “Sarà certamente il 3-5-2 il nostro modulo principale, ma non l’unico”.
Intanto, in chiave mercato, il responsabile dell’area tecnica Antonello Preiti ha messo a tacere le voci di una possibile partenza di Jonathan Biabiany (25) alla Juventus: “E’ una classica voce di mercato, una di quelle che si legge sui giornali e basta. Non abbiamo mai avuto contatti con i bianconeri e comunque riteniamo Jonathan un calciatore indispensabile”.