Parma, Donadoni: “Pensiamo alla Lazio, non alla situazione della società”
Nonostante la situazione societaria ed economica del Parma sia tutt’altro che risolta, per l’allenatore dei Ducali Roberto Donadoni l’unica cosa che conta è la sfida in programma domani contro la Lazio:
Contro i biancocelesti peseranno le assenze di Feddal e Costa: “Sono diventati molto importanti nell’ultimo periodo e ci hanno dato garanzie sul campo che ci mancheranno. Oggi avrò risposte anche rispetto ad altri giocatori: la difesa si è dimostrata un punto di forza nelle ultime gare e questo è significativo per chi ha giocato meno”.
Un accenno anche a due situazioni delicate, quelle di Lila e Belfodil: “Lila ha uno spirito combattivo al di sopra della media, ma deve correggere questo suo piccolo difetto. Belfodil deve imparare, si affida molto ancora alle sue capacità, e poco al sapersi muovere in funzione del compagno, l’avversario o la palla stessa, e questo è un peccato. Deve imparare soprattutto ad essere in grado di uscire dalle situazioni non soltanto grazie al dribbling, ma con lo smarcamento giusto ed i movimenti senza palla”.