Parma, Donadoni si prepara al Torino: “Siamo concentrati”
Brutto momento per il Parma di Roberto Donadoni, che arriva alla sfida del turno infrasettimanale contro il Torino con 5 sconfitte sulle ultime 5 gare, l’ultima per 3-1 contro il Sassuolo.

Fonte immagine: Steindy
Il tecnico dei ducali ha tenuto oggi la consueta conferenza stampa pre partita, come riporta il sito ufficiale del Parma, dichiarando: “I risultati fanno sempre molto la differenza dal punto di vista psicologico checché se ne dica e qualche scoria rimane. Ora bisogna essere quanto più bravi possibile a focalizzarci su quanto dobbiamo fare e questo già aiuta a togliere i pensieri negativi e distogliere dalla pressione”.
In questi giorni si è visto un Antonio Cassano sereno: “E’ un po’ il suo modo di essere. A volte ci sono giocatori che vivono in un modo e poi esternano in un altro. Sta trasmettendo un certo tipo di serenità e questo certamente è positivo per lui e per gli altri. I giocatori forti e lui lo è, devono saper capire quali sono i momenti continenti. Il fatto che sabato sia stata una delle partite in cui lui ha corso di più è significativo”.
L’infermeria del Parma è ancora piena: “Per domani sera ci sono ancora un paio di giocatori in dubbio, come De Ceglie e Acquah. Domani in mattinata valuteremo. Siamo comunque un po’ contati. Dovremo fare di necessità virtù come sempre. Quando si riducono ai minimi termini le possibilità di scegliere, tutto si complica. Ma non mi sono mai pianto addosso – dice Donadoni – e anche quando giocavo e mi dicevano che magari non ero stato all’altezza della situazione, facevo di tutto per dimostrare che non era vero”.