Parma, Ghirardi scatenato: “Vi dico tutto sul nostro mercato”
Il Parma è una delle squadre rivelazione di questo campionato: stanno arrivando buoni risultati e parlare di Europa non sembra più un’utopia.

Fonte: Twitter – ParmaFC
Il Presidente gialloblù Ghirardi, intervenuto a Radio Anch’io Sport, ha voluto parlare del mercato, e dei movimenti in uscita in questi ultimi giorni di trattative: “Sabato contro la Roma vogliamo divertirci e per farlo servirà la rosa al completo: credo che Parolo e Paletta ci saranno. Invece Biabiany è in scadenza di contratto e l’offerta arrivata per lui dalla Cina è da capogiro. Deciderà in queste ore ma se l’offerta verrà confermata credo che lo perderemo“.
Su mister Donadoni ha detto: “Ha ancora un anno di contratto con noi e lui è una persona che rispetta i propri impegni. Quando però arrivano i grandi club capisco anche la volontà di confrontarsi con l’elitès del calcio. Spero che rimanga ancora con noi almeno un anno e non sarò certo io il primo a proporgli di andarsene“.
Infine ha concluso con il suo pensiero sulla vicenda di Antonio Cassano, accostato per molto tempo alla Samp: “Credo che qualcuno si sia approfittato di lui mettendogli in testa l’idea di ricongiungersi con la sua famiglia che vive a Genova. Personalmente non l’ho mai messo sul mercato“.